I miei Prodotti

Design

Sex toys, oggetti di design, colorate sculture in legno e pezzi unici lavorati a mano.
Il design che caratterizza i miei lavori, è espressione del concept che li anima. Sono oggetti evocativi e accattivanti, da tenere esposti piuttosto che nascosti in un cassetto. Sono belli, così come è bello fare l’amore.
Sono allegri giocattoli perché il sesso non è una cupa vergogna ma uno spensierato gioco d’amore.

Packaging

Ogni toy viene confezionato in un sacchetto di velluto nero e posto in un elegante packaging tubolare.

Fatto a mano

I miei toys sono un prodotto 100% Made in Italy, interamente realizzati in legno, lavorati e dipinti a mano.
Ho scelto il legno perché è ecologico e riciclabile. È un materiale vivo e caldo, perché è esteticamente bellissimo e la tornitura esalta la bellezza delle venature.
Le venature e le sfumature di colore sono sempre diverse e rendono ogni pezzo unico. Due toys in legno non saranno mai identici l’uno all’altro.
Il morbido tepore del legno levigato, solido, ma lo stesso capace di premere dolcemente sulle forme naturali del corpo umano, offre sensazioni intense e decisamente particolari.
Credo fermamente che un prodotto lavorato a mano, in cui le fasi della produzione si intrecciano tra loro attraverso il controllo diretto dell’artigiano, porti con sé un valore aggiunto inestimabile, che lo rende unico e speciale. In ogni prodotto finito c’è un po’ dell’artigiano che lo realizza.
Questi oggetti, non sono prodotti “usa e getta” fatti per deperire velocemente, ma sono pezzi unici che hanno una storia e sono destinati a durare nel tempo.
L’attenzione alla qualità è sempre il focus principale del mio lavoro. La cura per i dettagli, caratterizza tutte le fasi della produzione. In ogni creazione metto know-how e passione per realizzare oggetti unici ed originali.

Prodotti Sicuri

Realizzo i miei toys per essere completamente igienici, anallergici e sicuri da usare.

La finitura superficiale è completamente liscia ed impermeabile all’acqua, ciò rende ogni toy facile da igienizzare.

La qualità del legno e l’attenta lavorazione artigianale, in particolar modo per quanto riguarda le fasi di levigatura e finitura, rendono la superficie dei toys sicura al contatto con la pelle.

Dopo l’uso, è sufficiente lavare ogni toy con l’apposito cleaner o, in alternativa, con acqua e sapone neutro e asciugare.

La finitura e le vernici usate sono atossiche e certificate, a base d’acqua e senza solventi chimici. Nello specifico, sono conformi alla Direttiva Europea per la Sicurezza dei Giocattoli.

* Nonostante l’assoluta sicurezza dei miei prodotti, non posso ritenermi responsabile per un uso improprio di questi ultimi. Si raccomanda di utilizzare i sex toys responsabilmente.